Risoluzione dei problemi
Fattura24 ha posto in dismissione (End of Life) il suo modulo di integrazione e collegamento con il software per e-commerce Magento; modulo che non sarà più scaricabile dal 10 marzo 2024.
Fattura24, inoltre, a partire dal 1 maggio 2025, interromperà le attività correttive e il supporto in relazione al detto modulo.
Fattura24, naturalmente, continuerà come sempre a dare indicazioni ed informazioni sulle regole generali di utilizzo delle sue API (consulta al riguardo i link alla Guida tecnica alle API di Fattura24 e al Regolamento Integrativo API).
Per qualsiasi informazione o dubbio, si invitano gli utenti di Fattura24 a contattare il nostro reparto assistenza.
La guida presente in questa pagina rimane in pubblicazione in via temporanea e solo per gli attuali utilizzatori del modulo.
Qualora dovessi rilevare un comportamento che non ti sembra corretto possiamo darti assistenza tramite ticket.
In queste situazioni per risponderti al meglio ci è necessario analizzare il caso nel modo più dettagliato possibile: così riusciremo a darti una risposta più precisa e intervenire se necessario.
Puoi scaricare il tracciato del modulo facendo click sul pulsante nella schermata di impostazioni del modulo, ed inviarcelo indicandoci il numero di un ordine o di una fattura dove hai rilevato un comportamento non corretto.