Passa al contenuto principale
Un software di fatturazione vale l’altro se fa solo fatture
“Il potere è nulla senza controllo”

Configura il tuo account

In fase di registrazione, Fattura24 ti chiederà alcune informazioni sulla tua attività e con quelle verrà configurato in automatico il tuo account.

In qualsiasi momento potrai verificare e modificare la tua configurazione come mostrato in questa pagina.

Fare una fattura elettronica non è mai stato così facile

Dati Generali

Andando da menu su Configurazione e quindi Profilo di fatturazione accederai alla finestra di configurazione principale del tuo account.

In questa finestra e nello specifico all’interno della scheda Dati Generali potrai modificare o aggiungere tutti i dati anagrafici della tua attività.

Questi dati sono molto importanti perché sono quelli che finiranno all’interno dei tuoi documenti, come ad esempio i preventivi e le fatture.

Crea la fattura elettronica in meno di 1 minuto

Profilo Fiscale

Le informazioni che inserirai permeteranno la valorizzaizone automatica dei totali delle tue fatture facendoti risparmiare tantissimo tempo.

Potrai indicare la professione, il regime fiscale, l’aliquota IVA e la periodicità, il contributo INPS, la cassa previdenziale, la ritenuta d’acconto, la ritenuta previdenziale e l’imposizione di bollo.

Monitora i tuoi KPI
Budget VS Actual
Valorizza la tua brand identity

Logo attività

Se la tua attività ha un logo che la caratterizza è nella scheda Logo attività che potrai caricarlo.

Questa configurazione permetterà a Fattura24 di inserire automaticamente il tuo logo in tutti i tuoi documenti, come ad esempio i preventivi e le fatture contribuendo a dare un’immagine professionale e riconoscibile del tuo business.

Inoltre, la presenza del logo aiuterà i tuoi clienti a distinguere le tue fatture da quelle delle altre aziende.

Aperto al mondo

Scheda Condivisione

Se il tuo Commercialista è un utente di Fattura24 è tramite questa scheda che potrai permettergli di accedere al tuo account e scaricare le tue fatture.

Ma non è l’unico modo, se il tuo Commercialista non è un utente di Fattura24 potrai creargli un’utenza di tipo Collaboratore andando nel menu Configurazione e quindi Profilo Utenti.

Quest’ultima funzionalità potrà essere utilizzata anche per creare utenze di accesso per un eventuale socio, agente di vendita, segretaria e chiunque altro dovrà accedere al tuo account per lavorare con te.

La soluzione completa